5×1000

La tua firma significa molto per noi!
Sostienici con il tuo 5×1000.

Donare è semplice!

joanna-kosinska-1_CMoFsPfso-unsplash

03574730150

La Giovanni XXIII è il frutto della creatività, della solidarietà e dell’impegno di una intera Comunità che si è fatta carico – prima ancora delle Istituzioni – di accogliere la richiesta delle famiglie di un aiuto nella crescita dei propri figli, a fronte dei cambiamenti sociali che si stavano prospettando.

Una domanda che si mantiene attuale anche al giorno d’oggi e alla quale cerchiamo di rispondere – attraverso l’impegno primario delle insegnanti, del personale di struttura e degli amministratori con rinnovato entusiasmo e qualità nell’offerta educativa.

Inoltre, la nostra Scuola non si è sottratta dall’impegno ad accogliere bambini con bisogni educativi speciali che richiedono un sostegno specifico.
Per affrontare con maggiore serenità i futuri impegni, è necessario rilanciare una “collaborazione comunitaria”, a partire da chi – come ex “Giovannini”, genitori o nonni – avete vissuto e state vivendo l’esperienza nella nostra Scuola.

Una collaborazione che concretamente si può tradurre oltre che mettendo a disposizione qualche ora di tempo per attività di volontariato nella scuola anche destinandole la quota del 5×1000 della dichiarazione dei redditi.

Destinare il tuo 5×1000 è facilissimo. Fai così

1. Nel modulo della tua dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico), trova lo spazio dedicato alla “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”.
  2. Firma nel riquadro “Sostegno degli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS…”
  3. Inserisci sotto la firma il codice fiscale 03574730150 della Associazione Scuola Paritaria dell’Infanzia Giovanni XXIII – ETS.